annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master in Business Administration Unimarconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master in Business Administration Unimarconi

Salve a tutti.

Navigando su internet sono incappato nel master di I livello in Business Administration della Unimarconi. Secondo voi, è valido? Il suo costo è un pò elevato (2900€), ma a mio avviso non dovrebbe essere male. Mi hanno detto che alla fine di ogni modulo ci sono test di autovalutazione e che si farà un unico esame finale (project work) e che potrebbero convalidarmi anche lo stage dato che sono uno studente lavoratore.

Ciao,
    I master sono validi solo se hanno un network di imprese che lo sponsorizzano, sono innovativi o ti permettono di inserirti in un mercato di nicchia.
    Se ti servono invece punteggi per concorsi pubblici e' un altro discorso..

Un consiglio: quando ho scelto il master ho verificato su LinkedIn i profili professionali degli ex studenti. Ti potrai rendere facilmente conto di quanto un determinato master sia efficace per inserirsi in un determinato settore lavorativo o se abbia più o meno inciso sulla carriera di un ex studente.

Commenta

Grazie! Seguirò il tuo consiglio.

Commenta

Comunque credo sia un pò una cavolata perché ho notato che non prevede nemmeno degli esami intermedi ma solo, come già specificato sopra, dei test di autovalutazione. Leggendo qui sul forum ho notato che Dottore sconsiglia master di questo tipo.

Commenta

Sto operando...
        X