Navigando su internet sono incappato nel master di I livello in Business Administration della Unimarconi. Secondo voi, è valido? Il suo costo è un pò elevato (2900€), ma a mio avviso non dovrebbe essere male. Mi hanno detto che alla fine di ogni modulo ci sono test di autovalutazione e che si farà un unico esame finale (project work) e che potrebbero convalidarmi anche lo stage dato che sono uno studente lavoratore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Master in Business Administration Unimarconi
Comprimi
X
-
Master in Business Administration Unimarconi
Salve a tutti.
Navigando su internet sono incappato nel master di I livello in Business Administration della Unimarconi. Secondo voi, è valido? Il suo costo è un pò elevato (2900€), ma a mio avviso non dovrebbe essere male. Mi hanno detto che alla fine di ogni modulo ci sono test di autovalutazione e che si farà un unico esame finale (project work) e che potrebbero convalidarmi anche lo stage dato che sono uno studente lavoratore.Tag: Nessuno
-
Ciao,
I master sono validi solo se hanno un network di imprese che lo sponsorizzano, sono innovativi o ti permettono di inserirti in un mercato di nicchia.
Se ti servono invece punteggi per concorsi pubblici e' un altro discorso..
Un consiglio: quando ho scelto il master ho verificato su LinkedIn i profili professionali degli ex studenti. Ti potrai rendere facilmente conto di quanto un determinato master sia efficace per inserirsi in un determinato settore lavorativo o se abbia più o meno inciso sulla carriera di un ex studente.

Commenta