annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master UniPegaso Miofasciale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master UniPegaso Miofasciale

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una info in particolare sull'università unipegaso dato che grazie a questo forum ho scoperto cose che non sapevo a riguardo.
    Stavo considerando l'iscrizione al master miofasciale delle principali patologie muscolo scheletriche accessibile per laureati sanitari, https://www.unipegaso.it/master-1-li...o-scheletriche

Il mio unico interesse per questo master è sia quello in maggiore punteggio nei concorsi pubblici, sia punteggio aggiuntivo per un riconoscimento estero dei titoli.
    Lavorando full time la comodità è lo svolgimento online, ma mi dispiacerebbe buttare soldi inutilmente, quindi la pegaso cosa rilascia al termine attestato di frequenza o certificato? E soprattutto l'attestato basta ai fini di punteggio o è fondamentale il certificato?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di dottore; 28-05-2024, 16:12. Motivo: corretto gravissimo errore di interpunzione

Attestato e certificato sono sinonimi, cioè documenti che attestano, ovvero certificano, qualcosa. Il problema è che cosa certificano: che hai conseguito un titolo o che hai frequentato un corso? La Pegaso certifica che hai frequentato un corso nell'àmbito del quale hai superato degli esami. Né potrebbe certificare che hai conseguito un titolo non avendolo rilasciato.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X