annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUBBIO MASTER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DUBBIO MASTER

Buonasera tutti, a marzo ho conseguito una laura classe L-18 in scienze dell'economia e gestione aziendale presso un'università pubblica. Da circa due anni sono impiegata in uno studio tributario; vorrei fare un master ma causa lavoro mi è praticamente impossibile farlo in presenza. Guardando le varie offerte formative delle università telematiche sono stata interessata da:
    1) Master in "management aziendale" dell'università MERCATORUM
    2) Master in "pianificazione tributaria internazionale" dell'università UNICUSANO

Mi sapete dare qualche indicazione su queste due telematiche? Qualcuno ha già frequentato uno di questi due corsi?

Vi ringrazio.

Originariamente inviato da Marbra27 Visualizza il messaggio
    Buonasera tutti, a marzo ho conseguito una laura classe L-18 in scienze dell'economia e gestione aziendale presso un'università pubblica. Da circa due anni sono impiegata in uno studio tributario; vorrei fare un master ma causa lavoro mi è praticamente impossibile farlo in presenza. Guardando le varie offerte formative delle università telematiche sono stata interessata da:
    1) Master in "management aziendale" dell'università MERCATORUM
    2) Master in "pianificazione tributaria internazionale" dell'università UNICUSANO

Mi sapete dare qualche indicazione su queste due telematiche? Qualcuno ha già frequentato uno di questi due corsi?

Vi ringrazio.
    Ciao,

a marzo ho conseguito una laura classe L-18 in scienze dell'economia e gestione aziendale presso un'università pubblica.
    Tutte le università del sistema italiano sono pubbliche.

vorrei fare un master
    I master si conseguono, non «fanno».

I master della Mercatorum sono fasulli; sono semplicemente degli aggregati di esami singoli che poi ti vengono riconosciuti per abbreviare il corso LM-77 qualora ti iscriva ad esso: ti convalidano 60 crediti di esami o poco meno e puoi conseguire il titolo in un solo anno. Ma il titolo di master non ti viene rilasciato.
    Il master della Cusano è regolare.
    Alla Mercatorum sostieni un esame per ogni modulo (puoi sostenerne, se non ricordo male, sino a 4 lo stesso giorno) e un esame finale generale che prevede 30 domande a caso da tutti gli esami.
    Alla Cusano presenti solo un elaborato finale.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X