annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUBBIO MASTER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DUBBIO MASTER

Buonasera tutti, a marzo ho conseguito una laura classe L-18 in scienze dell'economia e gestione aziendale presso un'università pubblica. Da circa due anni sono impiegata in uno studio tributario; vorrei fare un master ma causa lavoro mi è praticamente impossibile farlo in presenza. Guardando le varie offerte formative delle università telematiche sono stata interessata da:
    1) Master in "management aziendale" dell'università MERCATORUM
    2) Master in "pianificazione tributaria internazionale" dell'università UNICUSANO

Mi sapete dare qualche indicazione su queste due telematiche? Qualcuno ha già frequentato uno di questi due corsi?

Vi ringrazio.

Originariamente inviato da Marbra27 Visualizza il messaggio
    Buonasera tutti, a marzo ho conseguito una laura classe L-18 in scienze dell'economia e gestione aziendale presso un'università pubblica. Da circa due anni sono impiegata in uno studio tributario; vorrei fare un master ma causa lavoro mi è praticamente impossibile farlo in presenza. Guardando le varie offerte formative delle università telematiche sono stata interessata da:
    1) Master in "management aziendale" dell'università MERCATORUM
    2) Master in "pianificazione tributaria internazionale" dell'università UNICUSANO

Mi sapete dare qualche indicazione su queste due telematiche? Qualcuno ha già frequentato uno di questi due corsi?

Vi ringrazio.
    Ciao,

a marzo ho conseguito una laura classe L-18 in scienze dell'economia e gestione aziendale presso un'università pubblica.
    Tutte le università del sistema italiano sono pubbliche.

vorrei fare un master
    I master si conseguono, non «fanno».