annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Master – Gestione dei processi aziendali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Master – Gestione dei processi aziendali

Buongiorno a tutti,
    vi chiedo scusa per questo thread che potrebbe sembrare generico, ma ho un dubbio che non riesco a esprimere in modo più preciso. Attualmente lavoro nella consulenza sulla gestione dei processi aziendali con strumenti digitali, ma non ho un background ingegneristico, economico o informatico.

Sto valutando di certificare la mia esperienza lavorativa con un master o una laurea, preferibilmente online, per poter conciliare gli studi con il mio lavoro. Tuttavia, non sono sicuro su quale indirizzo orientarmi. Potrei considerare la modellazione dei dati o corsi legati alla gestione e all'Industria 4.0.

Ho cercato informazioni online, ma non ho trovato molto che potesse aiutarmi a orientarmi. Quali consigli mi dareste per procedere?

Vi ringrazio per la vostra pazienza e disponibilità.

Ciao,

ma quale è il tuo background e quale laurea/e hai?

Se non sei laureato, anche iscrivendosi ai corsi master (che non sono master universitari e che non si sa perché continuano a chiamarsi tali), più che suffragare l'esperienza a me farebbe un po' l'effetto "vorrei ma non posso".

Se invece lo sei pui valutare quelli della 24ore BS, universitari se in partenrship con atenei che effettivamente erogano i titoli o non universitari, come sopra, e solitamente più brevi.

Commenta

Sto operando...
    X