annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Master in Marketing
Comprimi
X
-
Master in Marketing
Buonasera a tutti. Ho finito la magistrale in management dello sport a luglio 2025. Vorrei completare gli studi con un master in marketing e sono indeciso tra Marketing Management di Unicusano e Marketing e Communication Management di Unimarconi. Sapreste indicarmi qual è il migliore sia per offerta formativa che per riconoscimento in ambito lavorativo? Grazie mille.Tag: Nessuno
-
Ciao,
cosa ti spinge a conseguire un master di primo livello dopo una laurea magistrale? Quali sono i tuoi obiettivi?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Buongiorno, grazie delle risposte.
Il mio obiettivo è quello di specializzarmi in un’area specifica per inserirmi nel mondo del lavoro dando continuità ai miei studi. Purtroppo in questo ambito non ho visto molti master di secondo livello e questi mi sembravano interessanti
Commenta
-
Ciao,Originariamente inviato da Aless97 Visualizza il messaggioBuongiorno, grazie delle risposte.
Il mio obiettivo è quello di specializzarmi in un’area specifica per inserirmi nel mondo del lavoro dando continuità ai miei studi. Purtroppo in questo ambito non ho visto molti master di secondo livello e questi mi sembravano interessanti
UniMarconi ha riorganizzato la sezione Master suddividendoli tra I e II livello.
Tra i secondi in àmbito marketing c'è questo:
https://www.unimarconi.it/digital-ma...ingua-inglese/
Commenta

Commenta