annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master in Marketing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master in Marketing

Buonasera a tutti. Ho finito la magistrale in management dello sport a luglio 2025. Vorrei completare gli studi con un master in marketing e sono indeciso tra Marketing Management di Unicusano e Marketing e Communication Management di Unimarconi. Sapreste indicarmi qual è il migliore sia per offerta formativa che per riconoscimento in ambito lavorativo? Grazie mille.

Ciao,

cosa ti spinge a conseguire un master di primo livello dopo una laurea magistrale? Quali sono i tuoi obiettivi?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Se proprio dovessi scegliere andrei su qualcosa con visibilità, per esempio un MBA.

Commenta

Buongiorno, grazie delle risposte.

Il mio obiettivo è quello di specializzarmi in un’area specifica per inserirmi nel mondo del lavoro dando continuità ai miei studi. Purtroppo in questo ambito non ho visto molti master di secondo livello e questi mi sembravano interessanti

Commenta

Originariamente inviato da Aless97 Visualizza il messaggio
          Buongiorno, grazie delle risposte.

Il mio obiettivo è quello di specializzarmi in un’area specifica per inserirmi nel mondo del lavoro dando continuità ai miei studi. Purtroppo in questo ambito non ho visto molti master di secondo livello e questi mi sembravano interessanti
          Ciao,
          UniMarconi ha riorganizzato la sezione Master suddividendoli tra I e II livello.
          Tra i secondi in àmbito marketing c'è questo:
          https://www.unimarconi.it/digital-ma...ingua-inglese/

Commenta

Sto operando...
          X