annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master pegaso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master pegaso

Ciao.
    Come funzionano i master pegaso? Ci si può iscrivere online?
    Ci sono degli esami? Ho letto che c'è un esame finale, ma non ho ben capito se c'è anche una tesi o se ci sono prove intermedie.
    Si può fare tutto a distanza?
    Inoltre, ho letto in cima questa sezione che non viene rilasciato il titolo, è ancora così?

Grazie

Ciao.

Puoi iscriverti al master Pegaso direttamente online; ti conviene però contattare un intermediario oppure il numero verde per vedere se puoi rientrare in qualche convenzione per pagare meno. Dovrai allegare alcune autocertificazioni in formato PDF, ma l'intero processo oramai si svolge telematicamente.

Alcuni master (tra cui mi risulta tutti quelli di secondo livello) prevedono solo un unico esame finale su tutte le materie; altri prevedono moduli intermedi ma anche per quelli la prova finale è un unico esame interdisciplinare.
    Credo che gli esami si svolgano tuttora a distanza.

Da quando hanno creato ANIS, i master vengono regolarmente registrati come titoli rilasciati. Ciononostante, non viene emessa pergamena.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

La ringrazio

Commenta

Sto operando...
      X