annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo universitario e post...che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mondo universitario e post...che ne pensate?

Ciao a tutti ragazzi e di nuovo piacere, per chi non avesse letto il mio post di presentazione io sono Elisabetta....per tutti Eli ^_^ piacere di conoscere tutti voi!

Come vi dicevo sto lavorando al lancio di una nuova scuola di formazione e la mia presenza qui è data dalla volontà  di capire da parte vostra quali sono le cose fondamentali e che proprio non devono mancare in una formazione post universitaria.

Il nostro è un modello del tutto sperimentale e si basa su una nuova modalità  di intendere la formazione post universitaria. Stiamo cercando di strutturare i nostri corsi come veri e propri laboratori di esperienze, mettendo a capo di ogni master dei docenti professionisti che vengono direttamente dal mondo del lavoro.
    L'obiettivo fondamentale è quello di crescere insieme a voi...

Che ne pensate?

ciaoooooooo :-)
    I AM - Italian Academy of Management
    http://www.iamacademy.it/

Questa formazione a chi è rivolta?
    a chi non ha un lavoro o a chi ce l'ha già ?

perchè sarebbe meglio ben distinguere le due cose, l'esigenza di un neolaureato è essenzialmente quella di trovare un lavoro, da questo punto di vista lo stage è fondamentale e secondo me estremamente raccomandato.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao Bmastro,

scasa per il mio ritardo :-) la formazione che offriamo è rivolta a tutti coloro che vogliono proseguire nel mondo post universitario, ma anche ai lavoratori che invece si vogliono specializzare.

Sono pienamente d' accordo con te quando parli sulla necessità  di affrontare uno stage, poiché è una tappa fondamentale che ogni neolaureato deve attraversare prima di entrare effettivamente nel mondo del lavoro. E proprio per questo motivo stiamo cercando di unire i vari master ad un periodo di stage...sul nostro sito stiamo allestendo una parte chiamata "Pratica".

La nostra scuola offre differenti tipologie di master con a capo docenti che vengono direttamente dalle realtà  lavorative, abbiamo adottato questa strategia cosi da poter dare agli studenti la possibilità  di avere un contatto diretto con quello che viene dopo la formazione...che ne pensi?

ciao ciao

Eli

Commenta

Penso che le statistiche sulla % d'inserimento dei diplomati nel mondo del lavoro siano la migliore pubblicità  possibile ed una delle prime cose che si dovrebbe guardare prima di iscriversi a qualsiasi corso.
        Quindi lavorate molto su quello, vi potrà  dare grossi benefici.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grazie mille!!! sicuramente ci lavoreremo!

Commenta

Sto operando...
          X