Perciò mi chiedevo quanto conta la media agli occhi dei recruiters? è meglio laurearsi in tempo con voti non eccellenti o puntare su una buona media e andare fuori corso?
Grazie!!

Immaginatevi la sua faccia:

), o ”“ peggio ”“ in maniera perequativa: considerato che i dipendenti delle categorie A, B e C non percepiscono le indennità legate alla titolarità della funzione potestativa (indennità per specifiche responsabilità ), allora destiniamo solo a loro i fondi legati agli obiettivi, così da adeguare i loro stipendi.
), ma addirittura ritieni che debba essere solidale con chi è stato meno fortunato (come se fosse questione di fortuna) facendo in modo di armonizzare il mio salario con il suo. Ma perché?
Lui oltretutto è già più avvantaggiato di me dal momento che potrebbe aver cominciato a lavorare anni prima, il che di sicuro lo avvantaggia in termini previdenziali (io non so neanche se la prenderò la pensione) e può averlo avvantaggiato in termini di progressione orizzontale.
Trattiamo i dati personali degli utenti del nostro sito attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del forum. Potremmo condividere determinate informazioni sulla navigazione dei nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, consultare la nostra Politica della Privacy.
Cliccando di seguito su " ACCETTO ", accetti la nostra Informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali e dei cookie come descritto in questo documento. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e all'elaborazione dei dati raccolti nel paese in cui è ospitato questo forum.

Commenta