Storia Economica (SECS-P/12 10 CFU)
Economia aziendale (SECS-P/07 10 CFU)
Statistica (SECS-S/01 10 CFU)
Diritto privato (IUS/01 10 CFU)
Diritto tributario (IUS/12 10CFU)
Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda (SECS-P/07 10CFU)
Diritto commerciale (IUS/04 10 CFU)
Economia degli intermediari finanziari (SECS-P/11 15CFU)
tutti con 30/30 tranne statistica (24)
l'anno scorso ho avuto un po' di problemi di salute e quindi non sono riuscito ad iscrivermi ad una pubblica e/o privata per via dei vincoli temporali e dei test di ingresso. iscrivermi alla pegaso è stato un po' il mio modo per non perdermi l'anno.
Adesso vorrei trasferirmi in un'altra università e quello che mi interessa è che mi convalidino più esami possibile.
E' possibile chiedere una specie di chiamiamolo 'preventivo' degli esami che mi convalidano e/o comunque mandare la richiesta di trasferimento alle università che più mi interessano e vedere dove mi conviene trasferirmi? Leggendo da altri topic da quanto ho capito da corsi di laurea identici dovrebbero convalidarmi quantomeno il 50% dei crediti che ho acquisito alla pegaso in quanto io chiederei l'iscrizione al secondo anno di un corso di pari livello (l-18).
grazie a tutti per i consigli e l'aiuto.
(le università che ho preso in considerazione sono: meter studiorum di bologna, La Statale, la Luiss e quella di Padova se può servire ma pensavo se fosse possibile di mandare a valutare a più università i titoli.

Commenta