annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinuncia agli studi - pagamenti - decadenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rinuncia agli studi - pagamenti - decadenza

Ciao a tutti

Ho bisogno del vostro aiuto, sono in crisi !!

A novembre 2017 mi sono iscritto all'università  e-campus, l'ho frequentata per un anno circa, poi ad agosto 2018 ho abbandonato gli studi, non ho più pagato nessuna rata e non mi sono più presentato.

Ora mi dicono che se non ho più intenzione di continuare devo fare la rinuncia agli studi, il che comporta che sia in regola con i pagamenti !! Ovvero tutte le tasse 4000/5000 €.

La mia domanda è, sono obbligato a fare la rinuncia agli studi ? se non la faccio cosa comporta ? e se decado?
    Loro possono richiedermi l'anno accademico non pagato anche se non l'ho frequentato ?

premetto che non ho nessuna intenzione di continuare gli studi ne oggi ne mai, quindi non mi interessa salvare gli esami ecc..

aiutatemiiiii, grazie

Ciao dimgab hai piu saputo qualcosa?
    Hai dovuto pagarli questi 5000 euro?

Commenta

Benvenuto nel forum.

Innanzitutto «né», negazione, si scrive con l'accento grafico.

Se non ti interessa proseguire questa carriera universitaria o immatricolarti nuovamente a questa o altre università  è completamente inutile stare qui a discutere. Ignorali e va' avanti. Sappi comunque che non è la frequenza il presupposto sulla base del quale si pagano le tasse e i contributi, che si prescrivono in 5 anni.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X