annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su laurea magistrale in giurisprudenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli su laurea magistrale in giurisprudenza

Buon pomeriggio, sono nuovo del forum e se è possibile vorrei chiedere qualche consiglio in merito all'ateneo da scegliere. Ho una laurea triennale in L-14 in Scienze Giuridiche e vorrei prendere la laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza. Attualmente sono indeciso dove iscrivermi; pensavo alla Lum o Lumsa oppure qualche altro ateneo. Consigli? Grazie a chi risponderà

Buonasera.
    Ti sei laureato alla Mercatorum?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Buonasera dottore, si ho preso la laurea alla Mercatorum

Commenta

Ti sei informato di quanti esami ti convaliderebbero in Lum e Lumsa?
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Attualmente non mi hanno ancora detto nulla, vedendo i programmi e i crediti di alcuni esami penso dovrei integrare qualcosa in entrambe le università.

Commenta

I programmi non servono. Devi guardare esami, settori scientifico-disciplinari e crediti.

Commenta

Ok, guarderò ciò che mi hai consigliato. Grazie mille

Commenta

Sto operando...
              X