annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammissione a LM85bis bis partendo da una laurea triennale L19

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammissione a LM85bis bis partendo da una laurea triennale L19

Buongiorno, dopo avere completato tutti gli esami nel corso di laurea L19 con Unipegaso (mi laureo in novembre) vorrei ora sostenere il test di ammissione per scienze della formazione primaria LM85bis all'università di Bologna.

Qualcuno sa dirmi, per esperienza personale, se mi ammetterebbero direttamente al 3° anno? Grazie mille a chiunque mi possa fornire qualche informazione utile.

Ciao,

l'ammissione al terzo anno è obbligatoria ai sensi di un decreto emanato a suo tempo da quella ignorante della Fedeli.
    Purtroppo gli atenei interpretano detto decreto in senso tassativo, sicché coloro che prima ammettevano al quarto anno ora ammettono al terzo.
    Non sono a conoscenza di sedi in cui non si venisse ammessi perlomeno al terzo anno, che verosimilmente non c'erano; ne deriva che, di fatto, il decreto ha sortito effetti restrittivi.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X