annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferimento tra due università telematiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasferimento tra due università telematiche

Se effettuo il trasferimento da un'università telematica classe laurea L-33 ad un'università telematica classe laurea L-18 ed ho completato tutti gli esami del piano di studi quanti mi verrebbero riconosciuti? Sono sempre obbligato a pagare le tasse per il trasferimento alla mia attuale università?

Benvenuto nel forum.

Per poterti rispondere bisognerà confrontare i piani di studio. Perché non ti fai fare una prevalutazione?

Quanto alle tasse e ai contributi, tutte quante vogliono essere pagate perlomeno l'anno in corso.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Quindi in caso di trasferimento sono sempre obbligato a pagare le tasse oppure tramite avvocato si riesce a trovare soluzioni?

Commenta

Se i due atenei hanno sede legale nella stessa regione, non devi ripagare la tassa DSU.
        Quanto a tasse e contributi universitari, se il trasferimento viene richiesto a inizio dell'anno accademico e prima che sia perfezionata l'iscrizione a quell'anno, a mio avviso l'ateneo di uscita non è legittimato a chiedere nient'altro se no un contributo specifico per il trasferimento.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X