annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trasferimento tra due università telematiche
Comprimi
X
-
Trasferimento tra due università telematiche
Se effettuo il trasferimento da un'università telematica classe laurea L-33 ad un'università telematica classe laurea L-18 ed ho completato tutti gli esami del piano di studi quanti mi verrebbero riconosciuti? Sono sempre obbligato a pagare le tasse per il trasferimento alla mia attuale università?Tag: Nessuno
-
Benvenuto nel forum.
Per poterti rispondere bisognerà confrontare i piani di studio. Perché non ti fai fare una prevalutazione?
Quanto alle tasse e ai contributi, tutte quante vogliono essere pagate perlomeno l'anno in corso.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Se i due atenei hanno sede legale nella stessa regione, non devi ripagare la tassa DSU.
Quanto a tasse e contributi universitari, se il trasferimento viene richiesto a inizio dell'anno accademico e prima che sia perfezionata l'iscrizione a quell'anno, a mio avviso l'ateneo di uscita non è legittimato a chiedere nient'altro se no un contributo specifico per il trasferimento.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta