annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferimento da telematica a Università di Bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasferimento da telematica a Università di Bologna

Salve a tutti,
    vorrei porvi alcune domande riguardo il trasferimento dall’ Università telematica Mercatorum all’università di Bologna uniBo.
    Parlo per L9 - Ingegneria Informatica.
    Ho già verificato gli esami e SSD, praticamente dovrebbero riconoscermi tutto.
    Le mie domande sono:
    - Posso trasferirmi anche al terzo anno di Mercatorum quando mi mancano due o uno esami per richiedere la laurea?
    - Qualcuno ha fatto trasferimenti e terminata la laurea presso università statali?

grazie
    emmanuele

Ciao,

se la Mercatorum ti lascia andare senza richiederti un occhio della testa, puoi farlo tranquillamente.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ma riguardo l'accettazione del trasferimento su che meriti vien fatta nelle università pubbliche?
      Devi avere una media alta o avete esperienze a riguardo?

Grazie ancora
      Emmanuele

Commenta

1. La Mercatorum è una università pubblica.

2. La media non può proprio essere usata come criterio.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X