annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prevalutazione cfu per magistrale economica dopo LMG/01 + master insegnamento A-46

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prevalutazione cfu per magistrale economica dopo LMG/01 + master insegnamento A-46

Salve, sono laureato in giurisprudenza magistrale a ciclo unico ed ho conseguito il master a46 per integrare la classe di concorso relativamente all’insegnamento delle materie economico-giuridiche negli istituti di secondo grado.
    la situazione è sostanzialmente questa: cercavo un master di secondo livello che mi consentisse di maturare il più possibile credito da spendere per una seconda laurea in economia, laurea magistrale. In questo senso ho fatto fare varie Prevalutazioni. In questo senso volevo chiedervi:
    A: io ho una carriera in giurisprudenza (all’unict) non conclusa e per la quale feci rinuncia (mi iscrissi e poi conclusi con ecampus): volevo sapere se in sede di valutazione cfu pregressi posso fare riferimenti alla carriera unict o meno.
    B: in ecampus mi viene chiesto di ridare 6 crediti di diritto commerciale (nonostante lo sbarramento all’ingresso preveda un monte crediti in ius 01/04 di 6 crediti) ed io tra diritto privato, diritto civile e diritto commerciale copra ampiamente detta soglia. Mi è stato obiettato che avendo superato diritto commerciale al terzo anno di giurisprudenza loro non possono riconoscermi alcunché dato che il diritto commerciale in economia si da al secondo anno di magistrale. C’è del vero in questa affermazione?
    geazie a chi vorrà chiarirmi detto dubbi.
    Ultima modifica di dottore; 24-05-2022, 10:58.

Benvenuto nel forum.

Originariamente inviato da Dorello Visualizza il messaggio
    Salve, sono laureato in giurisprudenza magistrale a ciclo unico ed ho conseguito il master a46 per integrare la classe di concorso relativamente all’insegnamento delle materie economico-giuridiche negli istituti di secondo grado.