annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Durata percorso di laurea e CV
Comprimi
X
-
Durata percorso di laurea e CV
Salve, mi sono immatricolato ad un corso di laurea l'anno X, se facessi il trasferimento verso un'altra università nell'anno Y e conseguissi il titolo nell'anno Z, a livello di curriculum risulterebbe che la laurea sia stata conseguita da X a Z o da Y a Z?Tag: Nessuno
-
Buongiorno.
Cosa intendi per curriculum?
Se intendi il documento che ti compili tu, non sei certamente tenuto a riportare i passaggi. Basta che riporti il titolo conseguito, l'ateneo che lo ha rilasciato, l'anno ed eventualmente il voto. Personalmente riporto la data di inizio degli studi solo se mi viene espressamente richiesto e non mi è mai passato per la testa di dover riportare trasferimenti, passaggi e abbreviazioni.
Se intendi invece la carriera che viene registrata dall'ateneo, naturalmente essa contiene tutti gli atti amministrativi compiuti, dunqe anche i trasferimenti, ma l'unica cosa per cui ciò può essere rilevante è per il conferimento di borse di studio.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta