annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni sul trasferimento da telematica a statale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazioni sul trasferimento da telematica a statale

Ciao a tutti! Spiego brevemente il mio dubbio per avere qualche consiglio da parte vostra perché mi sento un po’ persa senza informazioni precise nel web . Mi sto preparando da tempo per il test d’ingresso a psicologia per l’università di Genova e la Bicocca di Milano (nella quale é più impegnativo entrare ). Ho iniziato ad avere ansia e il non saper come agire nel caso non passassi il test alla Bicocca (di mia grande preferenza) e nel caso non ci riuscissi le alternative sono o di andare a Genova perché c’è molta meno concorrenza e vi é semplice entrare oppure fare la telematica per un anno trasferendomi nel mentre a Milano e l’anno dopo integrarmi al secondo anno della bicocca . La domanda essenziale é : il fatto che sia possibile il trasferimento lo so ma vorrei sapere con quanti crediti é possibile e reale trasferirsi da una telematica … e sopratutto qual’è la telematica di STP più coincisa con il programma della Bicocca ? Non vorrei ritrovarmi poi solo col 50% dei crediti… comunque ce la sto mettendo tutta per il test ma il fatto che in media ci entri una persona su 5 nella bicocca mette tanta agitazione , non sapendo nemmeno con certezza le alternative non vorrei fare qualche scelta pessima. Poi a livello personale voi preferireste fare un anno in telematica a Milano o statale di Genova ? L’affitto lo devo pagare comunque . Grazie in anticipo

Ciao.

Io direi che per come scrivi, a cominciare dalla punteggiatura per finire con «qual è» con l'apostrofo, non è proprio il caso che tu ti iscriva all'università.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X