Che voi sappiate quindi è possibile effettuare il passaggio di corso già al primo anno da una professione sanitaria all’altra o dovrò per forza aspettare il secondo? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trasferimento Professioni Sanitarie
Comprimi
X
-
Trasferimento Professioni Sanitarie
Buonasera a tutti! Giovedì prossimo sosterrò il test di Professioni Sanitarie e concorrerò per tre corsi di laurea (Tecniche di Laboratorio, Tecniche di Fisiopatologia e Tecniche di Radiologia), come previsto dalla mia università. Ultimamente però ho capito che me ne interesserebbe anche un quarto (Ostetricia), forse più degli altri. Cercando su internet ho trovato che i trasferimenti si possono fare solo dal secondo anno in poi, con eventuale convalida degli esami già sostenuti. Purtroppo sul portale della mia università non si possono modificare le preferenze, e gli altri atenei hanno già chiuso da settimane le iscrizioni, altrimenti avrei provato.
Che voi sappiate quindi è possibile effettuare il passaggio di corso già al primo anno da una professione sanitaria all’altra o dovrò per forza aspettare il secondo? Grazie -
Ciao.
Passaggio e trasferimento sono due cose diverse. Se vuoi effettuare un passaggio, cioè un cambio di corso, probabilmente dovrai ripetere il concorso, ma questa è una cosa che potrai leggere sul bando dell'anno prossimo.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta