annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tempo prima della decadenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto tempo prima della decadenza

Buongiorno,
    chiedo scusa per il disturbo.
    ​​Volevo chiedervi, se fosse possibile, un chiarimento circa la mia posizione universitaria (in attesa di sentire la segreteria della mia università).
    Sono iscritta all' Università di Verona, corso di Laurea Magistrale in Arte (ordinamento 2015).
    Per motivi personali sono fuori corso da quasi sette anni (mi sono iscritta nell'anno 2015/16) e l'ultimo esame l'ho sostenuto il 10/09/2019.
    Nella prossima sessione di Gennaio, vorrei ricominciare a dare esami, ma mi è venuto il dubbio che dopo tre anni senza esami o essendo da tanto fuori corso, la mia carriera sia già decaduta (ho sempre pagato tutte le tasse in questi anni e la mia pagina personale funziona ancora, lasciandomi prenotare esami o modificare il libretto) . Su sito ho trovato il regolamento di Ateneo, parla di 8 anni dall'ultimo esame sostenuto, se non ho letto male, e il regolamento della magistrale, sempre se ho capito bene, dice di far riferimento al regolamento di Ateneo.
    Avendo letto di tutto su internet, sono molto confusa e non sono più certa del requisito degli 8 anni.
    Scusate il messaggio lungo, un grazie in anticipo a chi mi dedicherà del tempo!
Sto operando...
X