annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinuncia studi seconda laurea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rinuncia studi seconda laurea

Ciao a tutti,
    Ho un forte dubbio e spero che mi possiate aiutare!
    Spiego brevemente la mia situazione:
    Mi sono iscritta nel 2008 a scienze motorie all'università  di Genova, dove ho dato degli esami; l'anno dopo sono entrata a tecniche di laboratorio biomedico (dove mi sono laureata nel 2013) e qua mi hanno convalidato 4 esami sostenuti a scienze motorie.
    Qualche anno dopo il conseguimento della prima laurea volendo fare una seconda triennale, mi sono iscritta a un altro corso di laurea che però ho deciso di non continuare e vorrei fare la rinuncia agli studi. Vorrei sapere se questo comporta l'annullamento solo degli esami dati per la seconda laurea..non è che mi si annullano anche quegli esami dati durante il corso di scienze motorie e convalidati nel corso di tecniche di laboratorio biomedico, visto che scienze motorie non l'ho portato a termine ma ho fatto il passaggio da un corso all'altro? Grazie e scusate se potrebbe essere una domanda sciocca!

Benvenuta nel forum.
    La rinuncia agli studi implica l'annullamento della carriera, non degli esami.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Benvenuta nel forum.
      La rinuncia agli studi implica l'annullamento della carriera, non degli esami.
      dottore scusa, ma quindi gli esami dati e verbalizzati, valgono a vita?

Commenta

Originariamente inviato da theChemist Visualizza il messaggio
        dottore scusa, ma quindi gli esami dati e verbalizzati, valgono a vita?