annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagamento tasse ricognizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pagamento tasse ricognizione

buongiorno, spero mi possiate aiutare. ho lasciato per motivi personali la scuola di specializzazione c/o Unisob nel 2011, al II ed ultimo anno della stessa. ora vorrei concludere dato che mi mancano 4 esami più tesi. dopo tanti tentativi ho finalmente comunicato con la segreteria, la quale mi ha mandato un prospetto di pagamento , con tasse di ricognizione di € 350 per ogni anno, più la tassa dell'a.a. in corso, per un totale di più di 5000€. ma è normale pagare così tanto per finire gli studi? consigli? grazie per l'aiuto, è veramente importante per me.

Benvenuto nel forum.

L'ateneo sarebbe legittimato a richiederti l'intero importo di tasse e contributi per ogni anno di interruzione dei pagamenti, sicché ritieniti fortunato che prevede solo un importo forfetario di ricognizione.
    Se fosse un corso di laurea o di laurea magistrale ti consiglierei, in alternativa, di rinunciare agli studi e immatricolarti altrove con richiesta di valutazione della carriera oggetto di rinuncia, ma con una scuola di specializzazione non si può fare.
    Prima di pagare, però, fatti confermare di non essere decaduto, essendo trascorsi 9 anni.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X