Questo è il messaggio che ho ricevuto:
Il delegato del Rettore, ai sensi dell'art. 21 comma 1 del Regolamento Studenti, valutata la
motivazione e la documentazione presentata, pur comprendendo le problematiche intercorse
durante il percorso degli studi, ha deliberato che le motivazioni prodotte non sono sufficienti a
giustificare una deroga all’applicazione dell’istituto della decadenza a partire dal 1/10/2023.
Mi sono rivolto all'università affermando che soffrivo di disturbo depressivo maggiore da un paio d'anni e ho inviato loro una lettera del mio medico come prova, ma si sono rifiutati di modificare la decisione. Ti ho pregato di darmi un appuntamento di persona per spiegare il mio problema. Il mio medico si è persino offerto di venire all'università per parlare a mio nome. Ma hanno rifiutato tutto questo. Il mio medico mi ha consigliato di andare al TAR. Non so quanto costerebbe e se posso permettermelo o quanto tempo ci vorrebbe. Come studente internazionale, se torno nel mio paese, non posso tornare più. Pensi che sia una buona idea andare al TAR?

Commenta