annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta università e trasferimento da telematica a statale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta università e trasferimento da telematica a statale

Buongiorno,
    mi sono diplomata quest'anno e avrei intenzione di iscrivermi solo per il primo anno ad Unitelma Sapienza e frequentare Informatica. Dal prossimo anno vorrei proseguire in presenza ma sono indecisa se continuare con Informatica, e in particolar modo iscrivermi al corso di studi "Applied Computer Science and Artificial Intelligence", oppure optare per Ingegneria Informatica.
    In entrambi i casi non saprei quali esami potrebbero essermi convalidati.
    Conviene frequentare la telematica in Informatica per poi proseguire in uno dei due percorsi?

Cambio il titolo perché si tratta di trasferimento e non di passaggio.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao,
      il cdl L31 è gestito e amministrato da Unitelma e Sapienza, come puoi notare da qui: https://www.unitelmasapienza.it/cors...teledidattica/.

Per quanto riguarda un eventuale trasferimento futuro, dovrai prestare attenzione al piano di studi del cdl di interesse e i relativi esami (SSD).

Originariamente inviato da mrlaria Visualizza il messaggio
      Buongiorno,
      Conviene frequentare la telematica in Informatica per poi proseguire in uno dei due percorsi?
      Credo sia un corso di laurea valido, ma ovviamente devi decidere in base a quello che ti piace e, soprattutto, in base alle tue disponibilità.

Commenta

Sto operando...
      X