annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entrare al secondo anno di professioni sanitarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Entrare al secondo anno di professioni sanitarie

Buonasera, sono un attuale studente di igiene dentale al primo anno, il mio obiettivo è quello di entrare a dietistica, quest'anno sto dando tutti gli esami che hanno in comune le due facoltà. Sapete se per caso l'anno prossimo, superando il test, ci sarebbe la possibilità di essere inserito direttamente al secondo anno di dietistica? Le materie del primo anno sono pressoché uguali, nel caso entrassi al primo anno sarebbe come perdere un anno in quanto differiscono solo per poche materie... l'università di riferimento se può servire è Roma Tor vergata. Grazie mille dell'attenzione. :)

Non sono facoltà.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

E cosa sarebbero?????

Commenta

Originariamente inviato da Antonio01 Visualizza il messaggio
        E cosa sarebbero?????
        Sono corsi di laurea.

Comunque ho spostato la discussione nella sezione generale visto che era stata scritta in quella del regolamento del forum.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Onestamente credo di no in quanto ci sarebbe anche il tirocinio da superare nel caso delle professioni sanitarie, per passare dal primo al secondo anno...

Commenta

Sto operando...
          X