Grazie a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giurisprudenza: trasferimento da Unipegaso a Unimarconi
Comprimi
X
-
Giurisprudenza: trasferimento da Unipegaso a Unimarconi
Buongiorno, sono attualmente iscritto al corso di laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Unipegaso ed ho completato tutti gli esami. Avendo sostenuto in Pegaso solo 5 esami ed avendo superato tutti gli altri presso la Bocconi ho pensato di inviare il mio curriculum accademico all'Unimarconi per una prevalutazione e, a quanto pare, mi riconoscerebbero tutti gli esami, dovrei solo dare un'integrazione di storia del diritto romano. Ho considerato la Marconi sia per l'assenza della parola Telematica sul certificato di laurea ed anche perché è considerata una della università telematiche più serie. Volevo però chiedervi se mi consigliate di fare questo "passaggio" (con rinuncia agli studi da fare entro questo mese alla Pegaso) o se non vale realmente la pena cambiare a questo punto.
Grazie a tutti.Tag: Nessuno
-
Ciao,
non confondere i certificati con il titolo (la pergamena) e vàluta anche Unitelma Sapienza.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Sì, la parola telematica non è presente ne sul certificato di laurea ne sulla pergamena (nel caso della Marconi) ma è ovvio che si sappia che sia una telematica. Tu mi consiglieresti di fare questo passaggio o di concludere il mio percorso in Pegaso?
Commenta
-
«Né» si scrive con l'accento.
I certificati non servono a niente perché i titoli salvo che per rarissimi usi vanno autocertificati.
Unitelma Sapienza e Marconi non hanno la parola "telematica" nelle proprie rispettive denominazioni.