annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRASFERIMENTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TRASFERIMENTO

Salve a tutti.
    Vorrei porvi un quesito.
    Mi sono trasferito quest'anno alla Marconi ma mi frulla per la mente di cambiare nuovamente Università.Un eventuale secondo trasferimento richiamerebbe in causa la mia prima Università?Mi spiego meglio.Considerando che alla Marconi ho dato un solo esame e gli altri(molti) sono quelli sostenuti presso La Sapienza,il secondo trasferimento comporterebbe l'invio dei documenti relativi la "carriera", da parte della Sapienza oppure sono pratiche che deve svolgere solo la Marconi?Comprendo che mi sono spiegato come un libro stracciato.Vi ringrazio in anticipo

Ciao,

tu devi solo autocertificare gli esami effettivamente superati (non quelli convalidati o dispensati) con la specificazione dell'ateneo in cui sono stati sostenuti. Agli eventuali accertamenti sulla veridicità di quanto dichiarato provvede d'ufficio l'ateneo rendendoti partecipe del procedimento nel caso in cui emerga quale irregolarità (N.B.: la mancata conformità tra quanto dichiarato e gli atti d'ufficio è un reato e comporta obbligatoriamentre la denuncia alla competente procura).
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Ciao,

tu devi solo autocertificare gli esami effettivamente superati (non quelli convalidati o dispensati) con la specificazione dell'ateneo in cui sono stati sostenuti. Agli eventuali accertamenti sulla veridicità di quanto dichiarato provvede d'ufficio l'ateneo rendendoti partecipe del procedimento nel caso in cui emerga quale irregolarità (N.B.: la mancata conformità tra quanto dichiarato e gli atti d'ufficio è un reato e comporta obbligatoriamentre la denuncia alla competente procura).

Tutto chiaro.Grazie mille ☺️

Commenta

Sto operando...
      X