annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio

Salve a tutti.
    Ho un altro dubbio in caso di secondo trasferimento.
    Ricordo brevemente che mi son trasferito da una università tradizionale ad una telematica e che il 99% degli esami son stati sostenuti presso la prima.
    Il primo step è chiedere la valutazione dei cfu indicando esami e crediti sostenuti(indicando anche il solo esame svolto alla telematica).
    Se la potenziale nuova Università mi riconosce quasi tutti gli esami,come mi devo comportare?
    Chiedo il trasferimento dalla telematica alla nuova Uni e basta? C'è rischio che facciano ostruzionismo?
    Grazie in anticipo a tutti

Ciao,

con carriere molto complesse c'è solo il rischio che vadano in confusione, ma direi che non è questo il caso visto che si tratta solo di due atenei e in uno dei due hai sostenuto un solo esame.

Va' tranquillo.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie Dottore ????

Commenta

Grazie mille dottore!

Commenta

Di niente!
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X