annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile recupero esami a seguito di Decadenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile recupero esami a seguito di Decadenza?

Buonasera a tutti.
    Avrei gentilmente bisogno di una informazione.

Nell’anno accademico 2012/2013 mi sono immatricolata in UniBG al corso di Laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere Moderne (L-11).
    Ho sostenuto tutti gli esami del primo anno e del secondo. Ho sostenuto, poi, alcuni esami del terzo anno. Successivamente mi sono trasferita all’estero e ho lasciato l’Università semplicemente interrompendo i pagamenti e il sostenimento degli esami.
    Sono rientrata da poco e vorrei capire se fosse possibile recuperare qualcuno degli esami sostenuti nonostante la Carriera risulta cessata per decadenza in data 01/08/2022 (data certa risultante da auto dichiarazione fornita in automatico dal mio portale studenti).
    Inoltre, avendo ora un lavoro ed una figlia piccola, sarei propensa a frequentare una università online. Avete dei consigli su corsi pertinenti a quello già frequentato in modo da riuscire (qualora fosse possibile) a tenere buono qualche esame? Non ho necessità lavorative, semplicemente un obiettivo personale.

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Ciao,

puoi chiedere le prevalutazione alla Marconi e alla Mercatorum rispettivamente per L-11 e L-12.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Buon pomeriggio. Grazie per la risposta. A seguito del suo messaggio ho fatto richiesta, mi hanno risposto tempestivamente e tenuto buoni tutti gli esami sostenuti. Attualmente sono regolarmente iscritta ad Unimercatorum L-12 e devo svolgere 6 esami più la tesi finale. Grazie mille per l’aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da aliluvi93 Visualizza il messaggio
        Buon pomeriggio. Grazie per la risposta. A seguito del suo messaggio ho fatto richiesta, mi hanno risposto tempestivamente e tenuto buoni tutti gli esami sostenuti. Attualmente sono regolarmente iscritta ad Unimercatorum L-12 e devo svolgere 6 esami più la tesi finale. Grazie mille per l’aiuto.
        Mi fa molto piacere. Facci sapere come ti trovi.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X