annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricognizione Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricognizione Università

Salve, per 2 anni (22-23 e 23-24) non ho frequentato nè ho pagato le tasse universitarie a Napoli. Mi hanno parlato di una ricognizione, ovvero di un metodo per cui potrei pagare un forfait per questi 2 anni , iscrivendomi normalmente per quest’anno. Ho letto che non è possibile effettuare per 6 (giugno 2025) mesi gli esami, ma tale regola vale anche per quelli dell’anno che andrei a pagare normalmente o solo per i 2 anni “incriminati”? Grazie.

Ciao,

di quale università stiamo parlando? A Napoli ce ne sono 6.

Ricordiamoci sempre chbe ogni università ha le sue regole: gli atenei hanno cessato nel 1989 di essere articolazioni periferiche del Ministero, venendo trasformate in enti autonomi, dotati di personalità giuridica, con legge 168/1989. Nel 1999, con il primo regolamento ministeriale attuativo della previsione di cui all'art. 17, c. 95, della legge Bassanini 127/1997, hanno acquisito anche autonomia didattica.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Buongiorno, Federico II

Commenta

Sto operando...
      X