annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Autocertificazione per prevalutazione
Comprimi
X
-
Autocertificazione per prevalutazione
Salve, vorrei un parere sulla seguente questione. Ho sostenuto la scorsa settimana gli ultimi due esami dei corsi singoli a cui mi sono iscritto. Dovrei inviare un'autocertificazione per una prevalutazione ad un'altra Università con tutti gli esami svolti sia nella mia precedente carriera universitaria sia quella riguardante questi esami singoli. Quest'oggi ho ricevuto l'esito dei due esami singoli sostenuti e ho confermato il voto. Tuttavia dovrei attendere diversi giorni prima che si chiuda il verbale e mi vengano caricati sul libretto online. Il mio quesito è questo: posso comunque inviare l'autocertificazione per la prevalutazione comprendente anche questi ultimi esami, oppure devo necessariamente attendere che si chiuda il verbale e vengano caricati sulla mia carriera?Tag: Nessuno
-
Ciao,
sì, puoi inviarla tranquillamente, perché è solo una questione di tempi di registrazione dell'atto, che in ogni caso riporterà una data pari o precedente la tua dichiarazione (che deve recare data e firma per essere giuridicamente perfetta). Se per qualche ragione l'atto dovesse essere caricato, ciò accadrà in una data successiva e in caso di controlli lo si rileverà.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta