annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricostruzione carriera pregressa Medicina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricostruzione carriera pregressa Medicina

Nel 2019 ho fatto la rinuncia a Medicina dopo aver dato la metà degli esami. Se l'anno prossimo( a seguito della nuova riforma che abolirà il test) presentassi richiesta di carriera pregressa secondo voi potrebbe essere accettata?

Ciao,

sarà abolito il concorso, non il test (che è una prova concorsuale), e l'accesso rimarrà comunque programmato. Non possiamo prevedere da ora le modalitrà che saranno previste per l'accesso agli anni successivi al primo.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ti ringrazio. Eventualmente conosci delle lauree magistrali di università telematiche a cui potrei accedere recuperando gli esami dati? Preferirei qualche laurea che consente di partecipare ai concorsi pubblici.

Commenta

Ho dimenticato di dire che nel frattempo ho preso una laurea in Scienze della Formazione Primaria.

Commenta

Originariamente inviato da camtut22 Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio. Eventualmente conosci delle lauree magistrali di università telematiche a cui potrei accedere recuperando gli esami dati? Preferirei qualche laurea che consente di partecipare ai concorsi pubblici.
          LM-61 alla San Raffaele, con successivo esame di Stato per l'abilitazione alla professione di biologo.
          Sposto la discussione nella cartella dedicata alla abbreviazioni di carriera.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X