annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riconoscimento CFU già riconosciuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riconoscimento CFU già riconosciuti

Salve, io mi sono laureato LM59 e per lo stage 6CFU mi è stata riconosciuta l’attività lavorativa. Ora vorrei fare una nuova magistrale LM77, possono riconoscermi pienamente i 12 CFU massimi? O c’è un limite? Nel mentre ho ovviamente continuato a lavorare e anzi da 7 mesi sto facendo un altro lavori che quindi non c’era al momento della laurea LM59. Quindi, ora dovrei omettere l’esperienza già riconosciuta? Oppure posso inserirla? E in ogni caso c’è un limite di crediti che ora possono riconoscermi?

tra l’altro nel piano studi della LM59 lo stage che mi hanno riconosciuto appare come “IDONEO” e non come “convalidato” Quindi penso che la nuova università si limiterà a riconoscerlo e mi darà anche altri 12 cfu di esperienze lavorative. Sarebbe corretto?

insomma non ho ben capito i limiti della normativa, però io comunque nel mentre ho lavorato sia continuando il vecchio impiego già riconosciuto in passato ma anche con nuovi impieghi, quindi io penso di aver diritto al pieno riconoscimento di 12 CFU Ma chiedo
    il vostro supporto

INOLTRE…. Se un domani volessi fare una terza laurea, a quel punto potrò farmi riconoscere gli esami che nella seconda laurea (quella che votrei fare ora) mi hanno riconosciuto dalla prima?

grazie

Ciao,

non sono sicuro di aver compreso correttamente le tue perplessità.

I 12 crediti massimi riconoscibili per abilità e competenze professionali o meriti sportivi non vanno a finire necessariemnte nelle attività di tipo E/F ma possono consistere nell'esonero/dispensa (o convalida, comunque senza voto) di un esame vero e proprio (TAF A, B, C, D o, per LMG/01, R) o di frazioni di esami.