annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rinuncia agli studi per il primo anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rinuncia agli studi per il primo anno

Salve, io mi ero iscritto alla bicocca di milano ad una facoltà a numero chiuso, solo che negli ultimi giorni è uscita la graduatoria della statale e anche lì sono passato. Inizialmente mi ero iscritto alla bicocca perchè non pensavo di entrare alla statale e anche perchè i tempi di immatricolazioni erano così brevi che non mi permettevano aspettare la graduatoria della statale e vedere cosa fare. Ora ho mandato una mail alla bicocca per la rinuncia agli studi, ma ancora non mi rispondono e inoltre per avere un appuntamento di persona con la segreteria dovrei aspettare il 27, quando il 26 finisce il periodo di immatricolazione della statale. Il mio dubbio era se potessi iscrivermi alla statale, nonostante ancora io non abbia fatto la rinuncia degli studi alla bicocca e farla poi successivamente. Oppure devo per forza prima finire il percorso della rinuncia e poi fare l'immatricolazione alla statale, anche se facendo così non so se i tempi siano a mio favore.

Le facoltà a numero chiuso non esistono. Esistono i corsi di studio a numero chiuso. La Bicocca, peraltro, non è suddivisa in facoltà.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X