annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricominciare Ortottica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricominciare Ortottica

Buonasera a tutti!
    Spiego velocemente la mia situazione.
    Un anno fa ho sostenuto la prova di ingresso per professioni sanitarie e sono rientrata al corso di laurea in Ortottica e assistenza oftalmologica presso l'università di Chieti D'Annunzio. Ho lasciato dopo una settimana dall'inizio delle lezioni, ma non ho fatto la rinuncia, seppure non abbia fatto nulla, né esami né turocinio obbligatorio. Quest'anno mi sono decisa a riprendere ma non so come funzioni ora...so che per le professioni sanitarie non puoi iscriverti al secondo anno se non hai fatto il tirocinio del primo, come nel mio caso. Devo ripetere il primo anno? Come funzionerebbe?
    Grazie mille a chi risponderà ????

Ciao,

se non hai pagato per un solo anno, è sufficiente che tu paghi le rate arretrate. Vedi nella tua area personale se è stato generato il pagamento per il corrente anno accademico, nel qual caso è sufficiente che paghi anche quello per risolvere il problema. Qualora invece non lo fosse, devi rivolgerti alla segreteria.

Sarai iscritta d'ufficio all'anno di competenza in funzione del regolamento del corso.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie mille dottore! Il primo anno è pagato (per reddito isee ho pagato solo la rata di iscrizione, oltre quella non dovevo pagare più nulla) scriverò alla mia segreteria e probabilmente mi faranno ripetere l'anno perché sul regolamento c'è scritto che non posso iscrivermi al secondo anno senza aver svolto il tirocinio del primo. Grazie infinite!

Commenta

Originariamente inviato da Ely95& Visualizza il messaggio
        Grazie mille dottore! Il primo anno è pagato (per reddito isee ho pagato solo la rata di iscrizione, oltre quella non dovevo pagare più nulla) scriverò alla mia segreteria e probabilmente mi faranno ripetere l'anno perché sul regolamento c'è scritto che non posso iscrivermi al secondo anno senza aver svolto il tirocinio del primo. Grazie infinite!
        Controlla nella tua area personale se ti hanno generato il bollettino o i codici per iscriverti per l'anno accademico 2025-2026. L'anno di iscrizione poi è relativo.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ho controllato ed è stato generato, quindi non dovrebbero esserci problemi

Commenta

Se può essere di aiuto a qualcuno, la segreteria mi ha iscritta d'ufficio al primo anno come ripetente :3 Grazie ancora per l'aiuto!

Commenta

Sto operando...
            X