annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiare in Bulgaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Studiare in Bulgaria

Ciao a tutti mi chiamo Francesco, sto studiando odontoiatria presso la Medical University of Plovdiv.
    ovviamente frequento il corso in inglese.
    scrivo in questo forum per aiutare tutti quelli che vorrebbero studiare all estero.
    io sono al primo anno e devo ammettere che la citta mi piace molto, chiaramente c e molto da studiare; ma per adesso si riesce a concigliare lo studio con il tempo libero.
    per qualsiasi informazione scrivetemi senza problemi.
    ciaooo

A me interesserebbe molto saperne di più, come posso contattarti?

Commenta

Università di Plovdiv

Ciao,
      per l'accesso all'università  di medicina di Plovdiv è richiesto il test di accesso?
      Inoltre quanto costa vivere da studente in una città  così?

Saluti
      Pierpaolo

Commenta

Ciao, benvenuto nel forum!
        Prima di tuffarti in avventure bulgare ti consiglio di informarti presso delle università  italiane chiedendo se riconoscono il percorso accademico svolto all'università  di Plovdiv per il semplice fatto che i titoli esteri non sono automaticamente riconosciuti in Italia e devono essere approvati da atenei nostrani.
        Corri il rischio di svenarti (in tutti i sensi) e tornare con un pugno di mosche: informati presso delle università  italiane e fatti garantire che ci sarà  un riconoscimento, altrimenti diventa tutto inutile.
        Qui trovi una discussione che è tutto fuorchè rassicurante.

Forum Futuri Medici. Studenti medicina, forum, appunti gratis, test ammissione: Medicina in Bulgaria, a Sofia (1/6)

Comunque vada buona fortuna!

Commenta

Sto operando...
        X