Se finito il liceo andassi ad un'università internazionale in Thailandia, potrei dopo un anno trasferirmi e continuare a frequentare la stessa facoltà ad esempio in Inghilterra senza dover ricominciare daccapo? Nel senso, mi verrebbe riconosciuto quell'anno di studio anche se in un altro paese?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iniziare l'università all'estero per poi continuarla in un altro paese
Comprimi
X
-
Iniziare l'università all'estero per poi continuarla in un altro paese
Ciao a tutti, il motivo principale per cui mi sono iscritta a questo sito, oltre ad una generale confusione su cosa fare dopo il liceo, è un dubbio che ho da parecchio tempo.
Se finito il liceo andassi ad un'università internazionale in Thailandia, potrei dopo un anno trasferirmi e continuare a frequentare la stessa facoltà ad esempio in Inghilterra senza dover ricominciare daccapo? Nel senso, mi verrebbe riconosciuto quell'anno di studio anche se in un altro paese?Julia -
Devi chiedere prima alla segreteria dell'università inglese per avere informazioni ufficiali. Non vorrei che tu fossi costretta a reiniziare tutto di nuovo.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Tieni presente che in Italia le lauree straniere non vengono riconosciute automaticamente.
Informazioni di carattere indicativo per il riconoscimento accademico di titolo rilasciato da università estera
Fanno problemi per medicina e odontoiatria in Albania e in Romania, figuriamoci per la Thailandia.
Commenta

Commenta