Alle superiori per vari problemi ho frequentato una scuola per recuperare gli anni scolastici persi. Ho iniziato tutta la procedura per iscrivermi in una università privata in Spagna, sono stata presa solo che adesso devo completare la mia ammissione inviando la documentazione necessaria, gli unici documenti che mi mancano solo le pagelle del 4*/5* anno delle superiori (che io non ho proprio perché alle superiori ho recuperato questi anni in uno), volevo sapere se qualcuno di voi per caso si è trovato nel mio stesso problema, se si come avete fatto per continuare con l‘iscrzione? In qualsiasi università estera dall‘italia Non solo per la Spagna! Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Studiare in Spagna, problema con pagelle!
Comprimi
X
-
Studiare in Spagna, problema con pagelle!
Salve a tutti!
Alle superiori per vari problemi ho frequentato una scuola per recuperare gli anni scolastici persi. Ho iniziato tutta la procedura per iscrivermi in una università privata in Spagna, sono stata presa solo che adesso devo completare la mia ammissione inviando la documentazione necessaria, gli unici documenti che mi mancano solo le pagelle del 4*/5* anno delle superiori (che io non ho proprio perché alle superiori ho recuperato questi anni in uno), volevo sapere se qualcuno di voi per caso si è trovato nel mio stesso problema, se si come avete fatto per continuare con l‘iscrzione? In qualsiasi università estera dall‘italia Non solo per la Spagna! Grazie -
Ciao.
Per il recupero degli anni non hai dovuto sostenere gli esami di idoneità ?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Secondo me la copia del verbale degli esami di idoneità è sufficiente, avendo, del resto, la stessa finalità della pagella. Se loro vogliono conoscere le valutazioni che hai conseguito nelle varie materie, lì sopra ci sono.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta