Studio mediazione linguistica, faccio inglese e tedesco, e sono al terzo anno. MI rendo conto che rimanendo qui in Italia non sto imparando nulla e cosi finita la triennale volevo trasferirmi in Germania. Googlando un po' perà non ho trovato nulla per me..Mi domando se esiste una facoltà dove insegnano a tradurre agli stranieri o qualcosa di altrettando valido considerando appunto che vorrei fare il traduttore..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Studiare in Germania.
Comprimi
X
-
Studiare in Germania.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e inizio subito a stressarvi con una domanda!
Studio mediazione linguistica, faccio inglese e tedesco, e sono al terzo anno. MI rendo conto che rimanendo qui in Italia non sto imparando nulla e cosi finita la triennale volevo trasferirmi in Germania. Googlando un po' perà non ho trovato nulla per me..Mi domando se esiste una facoltà dove insegnano a tradurre agli stranieri o qualcosa di altrettando valido considerando appunto che vorrei fare il traduttore.. -
Questa è un'importante fonte di informazioni per il tuo settore: il Goethe Institut, vedrai che ti sarà utile
ciao
Letteratura - Novità dalla Germania - Info per traduttori-Goethe-InstitutUn sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta