annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chiunque sia interessato a fare l'universita' IN INGHILTERRA dopo il liceo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A chiunque sia interessato a fare l'universita' IN INGHILTERRA dopo il liceo!!

Ciao, sono una ragazza di Roma che dopo il liceo classico ha deciso di trasferirsi a Londra per studiare Pubbliche Relazioni all'universita'. Al momento sto realizzando il mio progetto di fine semestre in cui ho deciso di puntare ad aiutare i liceali 17-18enni italiani dissipando i loro dubbi sullo studiare in Inghilterra e rispondendo a ogni domanda che possano avere a riguardo!! Sfortunatamente in Italia l'opzione di studiare all'estero non viene abbastanza sottolineata e incoraggiata, dobbiamo trovare le nostre informazioni da soli e visto che questa cosa mi indispettisce ho deciso di creare una pagina facebook per aiutare chi e' nella stessa situazione di confusione in cui ero io 2 anni fa!!!
    PER FAVOREEE, datemi un Like alla pagina http://www.facebook.com/GoMadGoWesTminster e guardate il video introduttivo alla pagina su Youtube Go MAD, Go WESTminster! - YouTube !! Vi piacera'
    Aiutatemi a prendere un buon voto e io vi aiutero' a sbarazzarvi di ogni dubbio e compiere una scelta che di certo non rimpiangerete!!!
    - Beatrice

Università all'estero

Mi pare di capire che l obiettivo é raccogliere dei "like"! Se si vuol essere veramente utili, come si vuol far intendere, sarebbe stato più utile raccontare la propria esperienza, iniziando con il dare qualche suggerimento!!!

Commenta

Auguri per il riconoscimento del titolo in Italia... comunque per studiare in Inghilterra bisogna fare lo IELTS quindi poche chiacchiere, bisogna darsi da fare partendo dall'Italia, non scaraventarsi in Inghilterra immediatamente.
      Comunque dite al ragazzo che appare a 1:11 che non si dice "university teach you how to use your brain" ma "teaches".

Commenta

Sto operando...
      X