annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiare in Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Studiare in Australia

Ciao a tutti! Scrivo perchè vorrei porre una domanda. In questo periodo sto seriamente valutando di andare a frequentare un corso di inglese in Australia. Parlando con amici che sono già  andati (alcuni sono ancora li) a studiare in Australia, mi hanno consigliato di rivolgermi ad un'agenzia (questa...australianstudysolutions.com ). Cosa ne sapete a riguardo? al di là  di quella che può essere la validità  di un'agenzia di questo tipo, conviene veramente rivolgersi a loro per organizzare una vacanza/studio in Australia?
    Grazie a tutti in anticipo

Dei madrelingua inglesi dell'Inghilterra mi hanno detto che l'inglese che si parla in Australia non è molto adatto a far pratica.
    Loro addirittura lo consideravano una specie di dialetto con un accento tutto suo.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao Luca..
      Io attualmente vivo in Australia e ti posso assicurare che il livello di inglese che insegnano nei College e' ottimo.
      Chiaramente, quello a cui si riferiva Bmastro, e' l'accento che si sente camminando per strada o nei pub.
      va detto che l'Australia e' realmente un meltin Pot per cui trovare accenti diversi e' facilissimo.
      Per esperienza personale pero' posso assicurarti che nei College sei assistito da insegnati madrelingua competenti, abituati ad avere studenti stranieri.

Commenta

Sto operando...
      X