annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiare a distanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Studiare a distanza

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 25 anni residente a Dubai per motivi di lavoro, e vorrei tanto riscrivermi in università . Qui ovviamente è quasi impossibile accedersi in quanto molto costose e non posso mettermelo.
    Quindi la domanda che vi porgo, e consigli are more than Welcome, quale università  mi può permettere di studiare a distanza e dare gli esami!? Oppure e meglio un'università  online!? Se si quale, è sono credibili e riconosciute!? Io sono di Milano,lavoro e residente all'estero, cosa mi consigliate!?
    Grazie in anticipo..
    Lucio

Che siano università  pubbliche oppure telematiche, gli esami si tengono nelle sedi delle varie università , non si possono fare esami a distanza.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Lo so quello! Ma il punto è le università  pubbliche mi permettono di studiare a distanza per poi fare gli esami in Italia? Com'è il trend!? Mi consigliate una università  telematica o una pubblica? Cosa sarebbe meglio secondo voi!?

Commenta

Per le telematiche la distanza la decidi tu, quindi che ti trovi in Italia o all'estero cosa cambia?
        Se hai già  un lavoro tientelo stretto, visti i tempi. Tra l'altro dovrebbe essere ben pagato se ti trovi a Dubai.
        Per quanto riguarda le università  pubbliche, alcune prevedono la frequenza obbligatoria, così sono da scartare a priori.

Commenta

Quale universita telematica consigli?
          Quale può essere valida in termini di serietà  e in termini di validità  della laurea.
          Grazie mille ancora...
          Lucio

Commenta

Non te ne indico nessuna, anche perchè se dopo ti trovi male va a finire che la colpa ricadrebbe anche su di me.
            Comunque ti consiglio di sceglierne una che abbia una sede di esame facilmente raggiungibile.
            Per quanto riguarda le telematiche, ho scritto un aticolo tempo fa:
            http://www.università .net/approfond...ei-telematici/

Commenta

Sei molto gentile.
              É possibile che non trovo il sito ufficiale di UNITEL MILANO, perché sarebbe la più comoda per me, avendo casa a Milano! E campus me l'hanno sconsigliata, leggendo anche tempo fa delle recensioni a riguardo.
              Vorrei trovare i corsi di laurea unitel e per quanto riguarda i costi da sostenere!
              Grazie mille

Commenta

La Unitel ha cambiato nome, adesso è l'università  telematica San Raffaele, è per questo che non la trovi.

Commenta

Sto operando...
                X