Mi sono iscritto presso l'università San Raffaele nell'anno 2016/2017 dandomi 4 esami, ho pagato la prima rata dell'anno 2017/2018, ma senza dare nessun esame. Da quel momento ho completamente lasciato perdere l'università, ma non sapendo della rinuncia agli studi non l'ho mai fatta. Adesso ho intenzione di riprendere gli studi, ma proprio oggi al telefono mi è stato detto che o aspetto altri 4 anni per la decadenza degli studi o faccio la rinuncia ma pagando tutte le tasse arretrate di anni. Ovviamente mi sembra veramente assurda come cosa, a saperlo prima avrei fatto subito la rinuncia. Come mi devo comportare? Stiamo parlando di 10000€ per potermi riscrivere all'università. Ma scherziamo!? Grazie mille per chi mi aiuterà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rinuncia agli studi e tasse
Comprimi
X
-
Rinuncia agli studi e tasse
Salve, in breve la mia situazione.
Mi sono iscritto presso l'università San Raffaele nell'anno 2016/2017 dandomi 4 esami, ho pagato la prima rata dell'anno 2017/2018, ma senza dare nessun esame. Da quel momento ho completamente lasciato perdere l'università, ma non sapendo della rinuncia agli studi non l'ho mai fatta. Adesso ho intenzione di riprendere gli studi, ma proprio oggi al telefono mi è stato detto che o aspetto altri 4 anni per la decadenza degli studi o faccio la rinuncia ma pagando tutte le tasse arretrate di anni. Ovviamente mi sembra veramente assurda come cosa, a saperlo prima avrei fatto subito la rinuncia. Come mi devo comportare? Stiamo parlando di 10000€ per potermi riscrivere all'università. Ma scherziamo!? Grazie mille per chi mi aiuterà.Tag: Nessuno
-
Ciao. Cerca nel forum perché ci sono svariate discussioni in argomento, almeno un paio delle quali riguardano proprio il tuo ateneo.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta