annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagamento tasse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pagamento tasse

Salve a tutti, ringrazio in anticipo per l'aiuto, spiego il mio problema:
    Mi sono iscritto nell'anno 21/22 all'università telematica San Raffaele pagando solo la prima rata delle tre e le varie tasse per l'immatricolazione, dopo qualche mese, vuoi lavoro ,vuoi la difficoltà nel riprendere gli studi dopo tanto tempo, ho rinunciato, senza neanche dare un esame. Non ho mai annullato l'iscrizione all'università perché sapevo di dover finire di pagare le tasse, e la situazione economica era disastrosa in quel periodo ma ad oggi si ripresenta il problema perché è arrivata una raccomandata che fortunatamente i miei vecchi coinquilini non hanno preso, non vivendo più la, ed è andata in giacenza all'ufficio postale. Non avendo idea di cosa fosse questa raccomandata ho iniziato a cercare ed a pensare cosa potesse essere e dal codice raccomandata immagino sia l'università. Inoltre controllando l'email il primo di settembre mi era stata inviata un sollecito per il pagamento del tasse mancanti e quelle dell'anno successivo 22/23 per l'iscrizione automatica, per un totale di 5.500 che pur volendo non saprei dove prendere.
    Ora leggendo varie discussioni sul sito ho capito che la cosa migliore sia ignorare tutto e far finta di non sapere nulla, anche se vorrei chiamare le poste per vedere se possono darmi informazioni sulla raccomandata perché da tracking online non risulta l'intestatario ma solo il luogo di preso in carico, e nell'eventualità di altre raccomandate di non ritirarle.Chiedo consiglio a voi. Grazie.
Sto operando...
X