annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale università telematica con 104?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale università telematica con 104?

Buonasera a tutti,
    ​​​​​​Ho deciso di iscrivermi a scienze della comunicazione in modalità telematica.
    Ho la 104 comma 1, e sto cercando di capire quali università esonerano totalmente dalle tasse.
    Al momento solo uninettuno mi ha proposto l'esonero totale, le altre università sono sibilline e non si capisce chi applica l'esonero.
    Inoltre qualcuno ha esperienza con uninettuno?
    Vi ringrazio della disponibilità.

Ciao.

Sposto la discussione nella sezione corretta. Nella medesima sezione, ti invito a lèggere questa discussione, peraltro evidenziata, e in particolare il messaggio #2.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie!
      Davvero gentili.

Commenta

Ciao,
        Io ho frequentato il corso di ingegneria gestionale in Uninettuno e, come ateneo, mi sono trovato molto bene.
        Fra i punti forza, rata bassa, esami in tante città in Italia e all'estero (molte sedi sono gratuite, a Milano e Torino esami al sabato mattina). Gli esami sono simili agli atenei tradizionali (nel mio caso risulta utile in vista dell'esame di abilitazione alla professione di ingegnere che ha impostazioni simili agli esami svolti nel percorso)
        Per chi ha 104 gli esami sono orali e, se non sbaglio, a distanza. In più c'è l'esonero delle tasse (invito comunque a verificare quanto scritto con la segreteria).

Commenta

Sto operando...
        X