Vi scrivo perchè sto cercando un legale che possa prendere in mano la situazione insoluti con S.Raffaele.
Mi sono iscritto all'anno accademico 21/22, e dopo aver pagato la prima rata, non ho più pagato niente.
Dopo un anno, mi chiedono restante parte del 21/22 e intero anno 22/23. Alchè faccio rinuncia agli studi e nel 2023 mi comunicano che vogliono 3200 euro:
"La formalizzazione della rinuncia agli studi ha effetto immediato, fermo il diritto dell'Università a ottenere il pagamento di tutti i versamenti dovuti dallo studente, sino all'Anno Accademico in corso."
Non ho più risposto ed oggi tramite CREDIGEST mi dicono:
"
Dall' esame della documentazione contabile-amministrativa della nostra assistita, alla stessa risultano ancora insoluti impegni di spesa a Suo nome per un totale, comprensivo di interessi, spese di recupero e postalizzazione di euro 3.584,00.
A fronte di quanto esposto, in considerazione degli impegni di spesa non rispettati, La invitiamo a provvedere entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento del presente sollecito al pagamento della suddetta somma tramite:
Bonifico Bancario intestato a Università Telematica San Raffaele Roma
Iban: IT16R0200805364000106385474
Causale: pagamento insoluti - 06....00..06 - Università Telematica San Raffaele Roma
La invitiamo a trasmetterci copia della ricevuta di pagamento tramite email all' indirizzo comunicazioni@credigest.org o WhatsApp al numero 338-3557544 in modo che ci sia possibile il riscontro del versamento.
Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattarci al numero 08118920944 dalle 10 alle 18.
Resta peraltro inteso che in mancanza di positivo riscontro nel termine indicato, Università Telematica San Raffaele Roma si ritiene libera di adire, senza ulteriore avviso, la competente Autorità Giudiziaria per il recupero del credito maturato. "
Mi riuscite a dare suggerimenti?
Se un legale mi legge, mi può lasciare contatti?
Grazie.

Commenta