annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tasse arretrate e rinuncia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tasse arretrate e rinuncia

Salve, sono iscritto ad università telematica maledetto il giorno in cui mi sono iscritto ho pagato il primo anno il secondo solo tre rate su quattro, poi niente fino a mercoledì 2 luglio sempre mercoledì ho scritto a chi si occupa dei pagamenti arretrati mi ha detto che a loro risultavano 2204,00 € da pagare e ho pagato, la richiesta di rinuncia dovrebbe essere fatta sul portale personale ma non posso farla perchè mi dice errore calcolo e ho inviato il modulo con il bollo pagato e il documento d'identità all ufficio rinuncia e anche all email di segreteria la segreteria mi ha risposto che si occuperanno di me ora non so dovrei inviare una pec, ne vorrei uscire al più presto anche perchè è strano che è risultata solo quella somma ho scritto per dei chiarimenti ma niente ho pagato ma domani provo ad inviare una pec con la rinuncia.

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare o dovrei andare da un legale specializzato in queste cose, grazie.

Commenta

Ciao,

premesso che non mi è chiaro cosa hai pagato e perché, se hai mandato la rinuncia per posta non certificata e loro ti hanno risposto dicendo di averla ricevuta e che la pratica è in lavorazione, la PEC per costituire una prova non serve più. Casomai gliela mandi per sollecito.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ho scritto di quanto erano gli arretrati visto che non pagavo da 5 anni mi hanno risposto 2204,00 € e io ho pagato poi ho inviato il modulo di rinuncia perchè ne vorrei uscire al più presto, mi hanno detto che l'ufficio rinuncia mi ricontatterà ma non so domani e nei prossimi giorni scriverò nuovamente.

Commenta

Ma poi dalla pegaso si decade dopo 8 anni?

Commenta

Originariamente inviato da Gio2000 Visualizza il messaggio
            Ma poi dalla pegaso si decade dopo 8 anni?
            Devi leggere l'art. 49 del regolamento didattico di ateneo.
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Non ho mai sostenuto alcun esame

Commenta

Tra l'altro la mia carriera è bloccata, comunque ho contattato un legale

Commenta

Dottore vedo che sul forum sono in tanti nella mia situazione

Commenta

Sto operando...
                  X