annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invalidità >66% ed eCampus: esperienze, costi reali e dubbi su tasse/esami

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invalidità >66% ed eCampus: esperienze, costi reali e dubbi su tasse/esami

Ciao a tutti del forum,

sto per immatricolarmi a una laurea triennale con Università eCampus. Ho un’invalidità superiore ai 2/3 e quindi rientro nell’esenzione dalle tasse universitarie.

Mi hanno scritto questo:
    “Questo apposito ufficio può dunque seguirla e occuparsi della sua iscrizione.
    Da protocollo, gli studenti con disabilità pari o superiore al 66% e/o invalidità civile accertata devono pagare solo la marca da bollo (16 euro annui) e i diritti di segreteria legati agli esami (50 euro per sostenere ogni esame della laurea), oltre ai diritti per la chiusura della carriera (laurea o rinuncia), per il trasferimento o il passaggio di corso (se necessario in futuro).”

C’è qualche invalido/disabile che ha scelto eCampus? Come vi siete trovati?

Ci sono altri costi nascosti oltre ai 50 euro per esame e alla marca da bollo annuale?
    Leggevo che la rinuncia agli studi costa tipo 600 euro e qualcosa… anche se ovviamente spero di laurearmi e non di rinunciare ????

Grazie a chi risponderà!

Ciao!

Hai letto la mia esperienza?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X