annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UNIVERSITAS MERCATORUM
Comprimi
X
-
Anche se formalmente autonoma, ha siglato un accordo con la Pegaso tale per cui è oramai di fatto gestita da quest'ultima.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
I messaggi doppi li
cancello sempre, si vede che questo mi è scappato.
Sorry.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Opinioni da studenti
Ciao,
spero di aver inserito la discussione nel luogo corretto, comunque vorrei informazioni da parte degli studenti dell'Universitas Mercatorum. Stavo valutando, infatti, di iscrivermi alla magistrale ma non sono sicura di riuscire a proseguire gli studi (ho ottenuto da poco la triennale). Il materiale fornito dall'università è sufficiente oppure è indispensabile anche lo studio della materia su ogni singolo libro ? I tutor sono presenti ? La vostra esperienza è positiva ?
Vi ringrazio tantissimo anticipatamente !
Commenta
-
Ciao, benvenuta! Mi dispiace dirti che stai chiedendo informazioni su un'università di 72 studenti (non mi sono dimenticata uno zero: ne ha letteralmente 72).
Non ne ho mai visto uno in internet, figuriamoci dal vivo.
Di recente è passata sotto la gestione dell'Unipegaso.Ultima modifica di Marika; 06-10-2017, 02:20.
Commenta

Commenta