
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio ingegneria informatica (telematica)
Comprimi
X
-
Comunque per completare il discorso la Marconi ha questo albo d'oro dove qualcuno ha raccontato le sue esperienze.
Università degli Studi Guglielmo Marconi - Albo d'Oro
A parte gli espertoni del loro settore che hanno voluto la classica laurea da appendere alla parete c'è l'esperienza di una ragazza assunta in un ufficio tecnico di una multinazionale.
Questo solo per ingegneria perchè se cercassimo per altre facoltà si vedrebbero cose più interessanti.
Facciamo parte di un'università giovane anche se siamo la prima telematica per anno di fondazione, ma non abbiamo paura di mostrarci e condividere le nostre esperienze.
Il bello della Marconi è che il Rettore ha pubblicato il bilancio dell'ateneo, ha chiesto la statalizzazione al MIUR qualche anno fa, apre le porte agli interessati, non è una setta segreta come altre telematiche: noi ci sentiamo in tutto e per tutto in un'università degli studi privata e ne siamo contenti.
Buon anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioSu questo forum ci sono solo io della Marconi, in compenso c'è un esercito di cavallini alati alla ricerca delle dispense.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Come sai ho avuto delle esperienze in altre università .
Nelle telematiche è molto facile incontrare il classico studente lavoratore che cerca la scorciatoia.
Ecco perchè tante volte si vedono questi fenomeni.
Questi personaggi stravaganti li abbiamo anche alla Marconi, io stessa ne ho incontrato più di uno, solo che da noi volenti o nolenti prima o poi il libro devono aprirlo e, in caso di scritti in sedi esterne, fare esami a risposta aperta.
Commenta
-
Ciao a tutti.
Io ho una laurea in ingegneria Informatica ed una Laurea Specialistica in una facoltà tradizionale, non completata per motivi di lavoro (faccio fatica a gestire entrambe le cose). Mi sto orientando tra Marconi e Nettuno per farmi fare la valutazione dei crediti e procedere all'iscrizione. Mi dovrebbero mancare circ 5 esami, poi dipende dal riconoscimento cfu. Sarei orientato alla Nettuno, semplicemente poichè questa ha davvero un bel piano di studi innovativo!!! Leggo però qui che come didattica è meglio la Marconi... qualcuno può darmi un consiglio a riguardo? Grazie !!!
Commenta
-
Ciao.
Non c'è una didattica migliore, ci sono didattiche diverse e anche scelte di vita diverse.
Qui ho detto tutto sulla questione.
http://www.università .com/presentaz...e-marconi.html
Commenta
-
Salve, desidero avere un consiglio da voi riguardo il corso di laurea di ingegneria informatica.
Ho sostenuto 15 esami in ingegneria informatica in un'università pubblica e me ne mancano 6.
Purtroppo per motivi di lavoro ho bisogno di un'università che mi aiuti e soprattutto mi consenta di sostenere questi ultimi esami in modo abbastanza "facile".
Cosa mi consigliate?
Commenta
-
Benvenuto nel forum.
Hai sostenuto 15 esami in un'università statale. Pubblico significa un'altra cosa e anche le università non statali, comprese le telematiche, sono pubbliche.
Devi farti fare delle prevalutazioni, perché i piani di studio differiscono, anche di molto, da università a università , dunque in un altro ateneo potrebbero mancarti 10 esami come potrebbero mancartene 3.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business and public communication PhD candidate
Commenta
Commenta