annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UNITELMA INFORMATICA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UNITELMA INFORMATICA

Salve, mi presento sono Nicolò ed ho 27 anni, abito a Roma e dopo due anni ho deciso di riprendere gli studi. Vi spiego rapidamente la mia situazione, io sono laureato in Economia presso l'Università  di Pisa, e dopo avere conseguito il titolo triennale ho deciso di smettere di studiare per mettermi a lavorare nell'azienda di famiglia (operiamo nel commercio di materiali edili). Purtroppo per via della situazione economia in Italia del nostro mercato, e per il fatto che sto facendo un lavoro completamente diverso da ciò che ho studiato per anni, mi sono messo a cercare una nuova strada. Avendo da sempre la passione per l'informatica e la tecnologia ho deciso di ritornare all'università , ma con l'eccezione che questa volta oltre a studiare lavorerò anche, ecco per cui l'università  telematica è ciò che fa per me.
    Girando per il web sono venuto a conoscenza dell'unica università  telematica in Italia, fino a quest anno accademico, che offre un corso in Informatica, cioè l'Unitelma. Il corso di Informatica presso l'Unitelma, è un corso infratateneo tra quest'ultima e la Sapienza, infatti non si può dire di essere iscritti all'Unitelma, ma alla Sapienza in modalità  Teledidattica, infatti gli esami sono gli stessi, come i professori e le date, l'unica differenza tra uno studente in presenza ed uno in teledidattica è la modalità  con cui si seguono le lezioni, perché il carico di studi è lo stesso, magari con qualche accortezza per il materiale ,per gli studenti non in presenza.
    Scrivo qui per cercare qualche studente che attualmente sta frequentando il corso in teledidattica che può rispondere alle mie domande.
    Oppure in alternativa qualcuno che lavora presso altre università  telematiche che può farmi sapere se inseriranno dei corsi in informatica
    Grazie